Xiaomi Mi Electric Scooter

Xiaomi Mi Electric Scooter M365 Monopattino

Xiaomi Mi Electric Scooter M365 Monopattino Elettrico Pieghevole, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Versione Italiana, Colorazione Bianco e Nero

Lo Xiaomi Mi Electric Scooter M365  risulta tra i monopattini più popolari in Italia. Struttura robusta e facilità di guida, grazie al motore da 250 W che gli permette di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. Autonomia elevata, comunque influenzata da diversi fattori, come la qualità dell’asfalto, il peso del guidatore e la tipologia di guida, Xiaomi dichiara che di media è possibile percorrere 30 km con una sola carica. Per la versione dello Xiaomi Mi Electric Scooter M365 Pro l’autonomia dichiarata è di 45Km, grazie ad una batteria maggiorata del 50% pari a 474 Wh.

Anteriormente il motore genera energia durante le decelerazioni e il freno a disco posteriore è molto affidabile. Con l’inizio della Fase 2 molti lavoratori torneranno negli uffici e i mezzi pubblici tradizionali non sono in grado di garantire una distanza di sicurezza adeguata. Questo monopattino è tra quelli, secondo il nostro parere, che meglio identifica come prezzo/prestazioni, il prodotto ideale che soddisfa la necessità di un mezzo di trasporto per spostamenti comodi ed economici.

Per dimensioni e forma  Xiaomi Mi Electric Scooter M365 , sembra il classico monopattino solo leggermente più grosso. La struttura, interamente costruita in alluminio, è molto spessa e resistente. La pedana è abbastanza larga e lunga, con  superficie gommata rastremata, per non far scivolare i piedi. Lo scooter è equipaggiato con ben due freni: freno a disco posteriore e freno elettrico tramite motore anteriore. Entrambi vengono attivati dalla leva principale che è posta sul manubrio che è abbastanza stretto, molto utile per districarsi tra le macchine in città.

Le manopole sono gommate e consentono una impugnatura salda. A sinistra è sistemato il campanello e a destra il piccolo acceleratore da usare col pollice. Al centro è posizionato il tasto power e i 4 indicatori led della batteria. Tramite il pulsante power si può accendere e spegnere il monopattino con una pressione prolungata. Sulla parte frontale del manubrio è sistemato un faro led mentre sul parafango posteriore c’è un faro di posizione rosso che lampeggia in frenata. utilissimi durante la notte perché rendono facilmente individuabile il mezzo sulla strada.

In confezione: il caricabatteria da 70W che permette una carica completa da 0 a 100 in circa 5 ore, adattatore, brugola, ugello per gonfiare le gomme, 4 viti a brugola.

In città Xiaomi Mi Electric Scooter è abbastanza confortevole grazie alle ruote da 8,5 pollici. Gli pneumatici con la camera d’aria interna permettono di assorbire bene i dossi e le buche. Xiaomi si collega allo smartphone attraverso l’app Mi Home che consente di modificare: cruise control, potenza rigenerante del freno e modalità di aggiornamento software.

Offerta
Xiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico Pieghevole, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Versione Italiana, Nero
  • Batteria di lunga portata di 30 km
  • Velocità massima: 25 km/h, 18 km/h in modalità Cruise Control
  • Terreni percorribili: cemento, asfalto, terreno piano, dossi e scalini alti meno di 1 cm e larghi...
Offerta
Xiaomi Mi Scooter Monopattino Elettrico Pieghevole, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Bianco
  • Batteria a lunga durata di 30 km
  • Intuitivo e facile da usare
  • Doppio sistema frenante, anteriore e posteriore. Dispone di un freno a disco e un sistema di frenata...
Offerta
Xiaomi Mi Electric Scooter Pro Monopattino Elettrico Pieghevole, 45 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Versione Italiana, Nero
  • Velocità massima: ca. 25 km / h (velocità massima per ciascuna modalità: ECO: 15 km / h; D: 20 km...
  • Durata della batteria fino a 45Km
  • Display integrato per un comodo e veloce monitoraggio
Xiaomi Mi Electric Scooter
Xiaomi Mi Electric Scooter M365 Monopattino
CONCLUSIONI
Un ottimo mezzo di spostamento cittadino. Una valida alternativa ai trasporti pubblici e alla macchina privata, sia per lunghi che per brevi tratti.
Il voto dei visitatori1 Vote
80
PRO
Disponibili online numerose parti di ricambio. Ottima gestione tramite applicazione smartphone. Potente faro anteriore
CONTRO
Sopporta guidatori di massimo 80 kg. per la massima resa anche in salita. Parafango molto debole e di facile rottura
81
Consigliato!