Apple AirPods con custodia di ricarica (seconda generazione)

Apple AirPods  con custodia di ricarica (seconda generazione).  Un suono incredibilmente convincente e fantastico.  Bassi molto migliorati, rispetto alla precedente versione, cosi come la limpidezza del suono in generale. Con questo tipo di cuffie vi troverete ad ascoltare suoni nuovi e ascolterete le vostre canzoni preferite come non avete mai sentito prima e vi stupiranno. L’integrazione con iOS è semplicemente sorprendente per tecnologia e nel contempo, design e qualità costruttiva. In precedenza abbiamo testato le cuffie Jabra Elite 65t e Jabra, ma i suoni sono risultati alquanto piatti, anche con il potenziamento dei bassi e niente, in confronto a questi ottimi Apple AirPods . A nostro modesto avviso, troviamo che l’isolamento acustico non sia soddisfacente, ma se consideriamo l’uso di tutti i giorni, meglio sentire cosa ci circonda, specialmente quando si è alla guida o ci si rapporta con altre persone. Meglio non “isolarsi” troppo. Le Apple AirPods  oggi, risultano un pò più ingombranti dell’ultima versione, le Apple Airposds Pro, ma comunque, cosa da non trascurare, entrambe non cadono facilmente dalle orecchie durante l’uso. La custodia magnetica è comodissima da usare, ma è opportuno fare attenzione ai minuscoli frammenti di sporcizia/ metallo che vengono attratti dai magneti perchè, dopo molte volte di apertura e chiusura del coperchio, possono provocare segni scuri su quei punti che sono quasi impossibili da pulire. Il prezzo è ancora un pò alto, ma se lo paragoniamo alle nuove Airpods Pro, rimangono un oggetto di elevata qualità e tecnologia che funziona molto bene. Apple AirPods . Un acquisto che consigliamo vivamente, specialmente se utilizzate  iOS.  Se vi stavate orientando sul  famoso rivale, il Jabra Elite 65t, queste Apple AirPods  suonano decisamente meglio!

RIASSUNTO CARATTERISTICHE:  Le Apple AirPods  combinano un design intelligente con una tecnologia innovativa e un suono cristallino. Sono alimentati dal nuovo chip per cuffie Apple H1, che garantisce connessioni wireless più rapide ai vostri dispositivi. Le Apple AirPods  offrono l’accesso a mani libere a Siri, si attiva in un attimo usando solo la vostra voce, basta dire “Ehi Siri”.  Tre ore di conversazione con una singola carica. Accensione automatica con connessione istantanea.  Facile configurazione per tutti i vostri dispositivi Apple. Basta un doppio tap per far partire un brano o passare a quello successivo.

Apple AirPods con custodia di ricarica (seconda generazione)
Conclusioni
Apple AirPods 2 con custodia caricatore wireless. Non è l'ultimissimo modello ma costa decisamente di meno ed è offre ancora una esperienza d'uso favolosa!
Prezzo
56
Design
70
Caratteristiche
73
Il voto dei visitatori2 Votes
55
Pro
L'integrazione con iOS è semplicemente sorprendente per tecnologia e nel contempo, design e qualità costruttiva
Contro
l'isolamento acustico non proprio soddisfacente
84
Consigliato!
In offerta su Amazon ora. Da non perdere!