iPhone SE 2

Ecco il nuovo Apple iPhone SE (64GB) – nero

Il nuovo smartphone Iphone SE riprende il design dei modelli pre-Face ID, e la tecnologia di quelli più nuovi. Un’edizione “speciale” che guarda alla fascia più movimentata del mercato. Un dispositivo di ultimissima generazione, basato sul chip A13 Bionic, la stessa Cpu che anima i top di gamma. Il nuovo Iphone SE attacca la fascia degli smartphone di fascia di prezzo mediana, ma lo fa con le stesse caratteristiche tecniche degli iPhone che costano molto di più.

Il display è un Retina da 4.7 pollici con tecnologia True Tone (ovvero che adatta il bilanciamento del bianco alle condizioni di luce esterne), con il vetro anteriore completamente nero. Lo smartphone ha un grado di resistenza ip67 e può resistere mezz’ora ad una profondità di un metro d’acqua, e al posto del 3D Touch c’è (naturalmente) il feeback aptico. Ma soprattutto Apple ha puntato sulla fotocamera aumentandone la resa proprio grazie alle possibilità offerte dall’A13 Bionic. Dietro c’è un modulo a singola lente da 12 Mpx in grado di scattare anche in modalità ritratto con tutti gli effetti di luce dei modelli maggiori e girare video in 4K a 60fps. La speciale fotocamera è capace di creare ritratti ed effetti di profondità, una caratteristica insita nell’iPhone X.  iPhone SE è il miglior sistema a singola fotocamera mai visto su un iPhone. Il processore ISP e il Neural Engine del chip A13 Bionic rappresentano in questo modello, uno dei punti di forza più importanti del comparto fotografico di iPhone, per le possibilità che apre verso la fotografia computazionale, come lo Smart HDR. 

Questo “piccolo” iPhone ha le stesse performance dei modelli “grandi”, un comparto fotografico di alto livello e prestazioni calibrate per gestire nel miglior modo possibile tutti i servizi Apple (Musica, Tv+, Pay, iCloud).

  • Display Retina HD da 4,7″
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
  • Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K
  • Fotocamera anteriore da 7MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
  • Compatibile con la ricarica veloce
  • Ricarica wireless
  • iOS con Modalità scura, nuovi strumenti per ritoccare foto e video, e nuove funzioni per la privacy

iPhone SE 2
Approfittate! Nuovo Apple iPhone SE (64GB)
CONCLUSIONI
Uno smartphone potente a un costo più contenuto rispetto ai modelli attualmente in listino. Un camera phone di alto livello 12Mpx con HDR e video 4K.
Il voto dei visitatori0 Votes
0
PRO
Uno smartphone potente a un costo più contenuto rispetto ai modelli attualmente in listino. iPhone SE Apple è il miglior sistema a singola fotocamera mai visto su un iPhone
CONTRO
Non c’è il Face ID, ma comunque è presente il consolidato Touch ID
100
Consigliato!
Ecco il nuovo Apple iPhone SE (64GB)